TULIPOLIO – Tulipani contro la Polio

Partecipa alla nostra iniziativa benefica e aiuta a debellare la poliomielite! *Sabato 19 e domenica 20 ottobre*, dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20.00, e *giovedì 24 ottobre*, dalle 16:00 alle 20:00, ti aspettiamo al nostro gazebo per la vendita di *bulbi di tulipano viola*, simbolo della lotta contro la polio.

L’intero ricavato sarà devoluto al progetto *End Polio Now* del Rotary, impegnato nella vaccinazione e prevenzione della poliomielite a livello globale. Grazie al contributo di tutti, siamo sempre più vicini a sconfiggere definitivamente questa malattia.

Non è necessario fare grandi gesti: con una piccola donazione, puoi contribuire alla campagna di eradicazione della polio e piantare un simbolo di speranza e solidarietà nel tuo giardino.

Se non riesci a partecipare all’evento, puoi comunque fare la tua parte con una donazione via bonifico:
*IBAN:* IT41L0306909606100000127659
*Causale:* donazione End Polio Now

Ogni contributo, anche il più piccolo, è un passo verso un mondo libero dalla polio. Grazie di cuore a chiunque vorrà partecipare o donare

💜

Per saperne di più sul progetto, visita il sito ufficiale del Rotary: *endpolionow.org*

#Tulipolio #EndPolioNow #Rotary #SconfiggereLaPolio #Solidarietà #Tulipani